Visualizzazione del risultato

  • Vano bagno

    900,00

Cosa si intende per vano bagno in legno?

In ambito edilizio è importante fare molta attenzione ai termini utilizzati, specialmente per quanto riguarda l’indicazione degli spazi interni. Nello specifico, con il termine vano si indica un determinato spazio, delimitato da mura o pareti su ogni lato, con la presenza di un solo spazio divisorio, ad esempio una porta, per consentire l’uscita e l’ingresso.

Un esempio di vano in un’abitazione, ad esempio, è il bagno. Si tratta senza dubbio di una delle stanze più importanti, e alla quale non bisogna sottovalutare l’arredamento e la scelta dei giusti accessori e mobili.

Solitamente l’arredo in bagno è composto da materiale plastico o da metalli/vetro, in grado di dare un tocco estetico più caratteristico al tutto.

Il legno, però, rappresenta sempre una delle migliori scelte per questo caso, specialmente visto la resistenza che offre e quindi la lunga durata nel corso del tempo. Inoltre, un vano bagno in legno ha anche l’estetica a suo favore, con un tocco di naturalità, benessere e calore, creando un ambiente molto accogliente.

I vari mobili ed accessori in legno, inoltre, sono facili da pulire, usando appositi detergenti delicati e specifici per questo materiale naturale.

 

Vantaggi di un modulo Wc prefabbricato in legno

Non bisogna sottovalutare l’idea per la propria abitazione, in quanto un vano bagno in legno rappresenta una valida alternativa al bagno tradizionale in muratura o con mattonelle di ceramica.

I moduli wc prefabbricati in legno hanno svariati vantaggi da tenere in considerazione. Innanzitutto, non necessitano di interventi murari particolari, pertanto in caso di guasti agli impianti idraulici non sarà necessario svolgere grandi lavori edili. Inoltre, il bagno prefabbricato consente al cliente prima dell’installazione di personalizzare in base alle proprie esigenze e preferenza la pavimentazione, la collocazione nello spazio di mobili e dei vari accessori, lo stile di quest’ultimi e molto altro ancora.

Diventa, pertanto, una soluzione versatile e realizzata completamente su misura del cliente, quindi personale.

 

Quanto costa il modulo di bagno prefabbricato in legno di mondocasette.com?

Mondo casette è una ditta italiana esperta nella realizzazione di un efficiente vano bagno prefabbricato per casette in legno. L’organizzazione degli spazi interni, così come le misure specifiche e quanto altro, possono essere personalizzabili in base alle richieste ed esigenze specifiche del cliente.

Il prezzo complessivo del modulo di bagno prefabbricato in legno ammonta a 900 euro, con Iva inclusa. La ditta assicura grande precisione e velocità nella consegna, tramite appositi camion.

La struttura in legno richiede un montaggio molto semplice, intuitivo e alla portata di tutti, senza dunque nessun lavoro edile in particolare. Questo perché le strutture sono autoportanti e non richiedono alcun ancoraggio.