Visualizzazione del risultato

  • Vano per Venta 6x6 m

    950,00

Cosa si intende per vano interno in legno?

In ambito edilizio è importante fare molta attenzione ai termini utilizzati, specialmente per quanto riguarda l’indicazione degli spazi interni. Nello specifico, con il termine vano si indica un determinato spazio, delimitato da mura o pareti su ogni lato, con la presenza di un solo spazio divisorio, ad esempio una porta, per consentire l’uscita e l’ingresso.

Il legno, però, rappresenta sempre una delle migliori scelte per questo caso, specialmente visto la resistenza che offre e quindi la lunga durata nel corso del tempo. Inoltre, un vano interno in legno ha anche l’estetica a suo favore, con un tocco di naturalità, benessere e calore, creando un ambiente molto accogliente.

 

Quanto costa il modulo interno prefabbricato in legno di mondocasette.com?

Mondo casette è una ditta italiana esperta nella realizzazione di un efficiente vano interno prefabbricato per casette in legno. L’organizzazione degli spazi interni, così come le misure specifiche e quanto altro, possono essere personalizzabili in base alle richieste ed esigenze specifiche del cliente per le soluzioni su misura.

La struttura in legno richiede un montaggio molto semplice, intuitivo e alla portata di tutti, senza dunque nessun lavoro edile in particolare. Questo perché le strutture sono autoportanti e non richiedono alcun ancoraggio.

 

Per il Modello Venta 6×6 il modulo interno ha un costo di 950,00 € iva inclusa.