Visualizzazione di 2 risultati

  • Casetta in legno Chiosco - 3x3 - pareti da 28 mm

    2.590,00
  • Casetta in legno Chiosco - 4x4 - pareti da 28 mm (Copia)

    3.490,00

La nostra proposta di chioschi in legno per attività commerciali si apre con un modello di tettoia su misura: sarà infatti possibile affidarsi alla grande esperienza e professionalità di Mondocasashop per la realizzazione di tettoie su misura in legno, realizzate con l’ausilio di travi in legno lamellare. L’esempio fotografico che troverete sulla questa sezione di catalogo rappresenta una struttura costituita da una parte chiusa a casetta in legno massello, con spessore delle pareti di rispettivamente 70 millimetri e misure di 484 X 384 millimetri, completa di pavimento in legno massello dello spessore di 30 millimetri, con doppia porta di entrata in legno lamellare.

Questo modello di tettoia in legno su misura presenta inoltre due finestre laterali sulle quali sono montati vetri termici. La parte aperta della struttura presenta colonne in legno massello lamellare e copertura del tetto con perline in legno da 20 millimetri. Il costo complessivo dell’intera struttura (misure totali di 15,5 X 6,34 millimetri) è di Euro 14.450 + Iva.

E ancora Mondo Casette vi propone un modello di Casetta in Legno Chiosco 300 X 300 centimetri, con spessore delle pareti di rispettivamente 28 millimetri. La struttura è dotata di una porta pedonale e di cinque comode aperture ribaltabili, distribuite su tre pareti, che una volta aperte, divengono dei pratici piani di appoggio per esposizione o vendita. La nostra proposta di casetta chiosco è realizzata totalmente con abete nordico naturale, con spessore delle pareti di 28 millimetri. La struttura è inoltre stata realizzata con l’ausilio del rivoluzionario sistema di costruzione blockhouse, completa di tetto e pavimento in legno.

L’estrema facilità di montaggio e di smontaggio della struttura rende il nostro chiosco particolarmente adatto alle più svariate attività commerciali ambulanti, ai mercatini e alle fiere ed ad ogni tipologia di manifestazione all’aperto o all’interno di strutture fieristiche. La casa chiosco Mondo Casette dispone di dimensioni adatte per un utilizzo come struttura fissa per bar, campeggi, villaggi turistici e ancora centri sportivi o ambienti espositivi organizzati in spiagge, alberghi, associazioni, circoli privati e molto altro ancora.

La nostra casetta chiosco è inoltre dotata di una comoda porta pedonale e di cinque funzionali aperture ribaltabili distribuite rispettivamente su tre pareti che una volta aperte, potranno divenire dei pratici piani di appoggio per esposizione o vendita. Tutta la struttura, come detto precedentemente è realizzata con l’esclusivo impiego del miglior abete nordico disponibile sul mercato. Lo spessore delle pareti è di 28 millimetri mentre le dimensioni esterne sono di 300 X 300 centimetri. Le dimensioni interne della struttura sono invece di 274 X 274 centimetri, l’altezza massima è di 216 centimetri, mentre l’altezza minima di 250 centimetri. Il pavimento è realizzato con l’ausilio di listoni in legno massello maschiati, dello spessore di 20 millimetri.

Anche le porte della struttura sono realizzate in legno massello e dotate di maniglia e di serratura (n. 1 pedonale 85 X 187 centimetri). Le finestre sono dotate di n. 5 aperture ribaltabili, 96 X 101 h cm. Il tetto della struttura è realizzato con listoni di legno massello maschiati dello spessore di 20 millimetri, mentre la superficie del tetto si sviluppa rispettivamente in 10 metri quadrati.

Per quanto concerne la copertura del tetto, quest’ultima è esclusa: Mondo Casette consiglia a tal proposito di adottare la nostra speciale copertura adesiva in bitume, tipo canadese. Le nostre tegole bituminose sono disponibili in tre colorazioni: rosso, verde e marrone. Le spese di spedizione verranno calcolate in base all’indirizzo di consegna della struttura.

Affidatevi alla grande esperienza di Mondocasashop per l’acquisto di un chiosco in legno o di altre strutture prefabbricate in legno in grado di rispondere ai più elevati standard qualitativi, disponibili ad un prezzo estremamente competitivo sul mercato di riferimento. Mondo Casette è specializzata nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di strutture prefabbricate in legnobox per garage in legno e parcheggio auto, bungalow in legno, casette per riposizionamento attrezzi, box in legno per cavalli, e ancora prima abitazione in legno anche su due piani, casa in legno come seconda abitazione, giochi in legno per bambini e gazebo in legno prefabbricati per giardino.

Tutte le nostre costruzioni sono realizzate con il miglior abete nordico naturale disponibile sul mercato e con l’ausilio dell’innovativo metodo di costruzione blockhouse. Questa tecnica innovativa di costruzione delle strutture prefabbricate in legno conferisce a queste ultime importanti caratteristiche: in primis grande solidità della struttura; elevata capacità di isolamento termico; alta resistenza all’azione delle intemperie e capacità di contrastare raffiche di vento particolarmente forti.

Siamo inoltre certi che le nostre strutture prefabbricate in legno siano le più economiche presenti sul mercato di settore di riferimento. Proprio grazie ad un rapporto diretto tra produttore, venditore e consumatore siamo in grado di saltare i passaggi della filiera produttiva e commerciale e proporre sul mercato i nostri prodotti a prezzi davvero imbattibili e che non temono confronto con il mercato. Tutto ciò si traduce per i nostri clienti nella possibilità di acquistare un prodotto di elevata qualità ad un prezzo estremamente interessante e competitivo.

 

Vendita del chiosco bar in legno prefabbricato

I chioschi in legno per attività commerciali sono strutture sempre più di moda che si lasciano apprezzare per una polivalenza e per una versatilità decisamente fuori dal comune. La loro predisposizione a diverse tipologie di ambienti, sia di tipo domestico che commerciale, è uno dei tanti fattori di successo.

Si pensi ad esempio ai chioschi in legno che fanno da cornice a bar, a locali all’aperto e ai punti snack. Soprattutto con l’avvento della bella stagione, sono in grado di garantire profitti fuori dal comune.

In quanto ad arredo, poi, i chioschi in legno sono soluzioni sofisticate, contraddistinte da quel tocco di eleganza che non dovrebbe mai mancare: nelle case indipendenti, dotate di certa metratura all’aperto o di un ampio terrazzo, incassano il placet della critica. Elementi distintivi per il loro successo sono ad esempio le tettoie su misura, realizzate con solide travi in legno lamellare. Completano la struttura due finestre posti ai lati, muniti di vetri termici, di una porta pedonale, di aperture ribaltabili.

Quale legno si addice maggiormente alla realizzazione di un chiosco? Una delle soluzioni più gettonate, allo stato attuale delle cose, è di sicuro il legno d’abete nordico naturale. Numerosi stand di mercatini e di fiere, oltre che le attività dei negozianti ambulanti, optano per questa soluzione sempre più di moda. Discorso analogo per quanto riguarda i villaggi turistici, i campeggi, gli impianti sportivi e gli ambienti organizzativi diffusi nelle strutture alberghiere e in quelle pensionistiche, oltre che sulle spiagge e nei circoli privati.

Cosa dire in riferimento alla copertura del tetto di un chiosco in legno? Scelta sempre in voga è quella consistente nel ricorso alla copertura adesiva, realizzata in bitume. Colorazioni sgargianti, come il verde o il rosso, ma anche tonalità più neutre come il marrone, regalano un forte impatto visivo, davvero bello a vedersi.

 

Un chiosco in legno, proprio come le varie strutture prefabbricate in questo materiale, come ad esempio i box in legno per cavalli, i bungalow, le casette dove vengono collocati gli attrezzi di lavoro, i box per il parcheggio della propria autovettura, deve essere contraddistinto sempre di elevati standard qualitativi. Il metodo blackhouse, in tal senso, si dimostra decisamente all’avanguardia in termini di costruzione. In cosa consiste?

In estrema sintesi, in strutture prefabbricate in legno, caratterizzate da una capacità di isolamento termico a dir poco eccezionale e da una solidità strutturale semplicemente unica, al punto che non sussistono problemi in caso di intemperie. Basti pensare che le raffiche di vento, anche se particolarmente forti, non costituiscono alcun tipo di problema.