I nostri prodotti vengono consegnati in tutta Italia con camion o bilici a seconda dell’ingombro dei bancali che varia in base al modello di casetta scelto, l’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere l’accesso ad un mezzo di grandi dimensioni.
La consegna si intende a filo camion, lo scarico può essere effettuato a mano o con mezzo meccanico.
Puoi richiedere la consegna con scarico con gru, in questo caso sarà calcolato un supplemento di prezzo che verrà preventivato per ogni singola spedizione dopo la verifica delle condizioni di scarico.
La merce viaggia assicurata “all risks”. Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente, al momento della consegna ti preghiamo di controllare accuratamente le condizioni della merce, dell’imballo e del numero dei colli. Nel caso non fosse possibile visionare subito la merce o il pacco non fosse perfettamente integro, RITIRARE LA MERCE CON RISERVA, ovvero a fianco alla firma di ricevuta sulla bolletta di consegna scrivere chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA” giustificandone il motivo (pacco danneggiato, numero di colli non conforme, o altro). Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, RESPINGERE LA MERCE chiedendo chiaramente di apporre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura accompagnatoria va sempre conservata come documento valido per la garanzia.
Per qualsiasi informazione non esitare a scrivere al nostro indirizzo mail info@mondocasashop.com
Spese di trasporto
Disponiamo di un sistema di calcolo molto facile per le spese di spedizione in Italia, basta fare richiesta direttamente dal nostro sito https://www.mondocasette.com/carrello/
compilare il form con i prodotti e indirizzo di consegna. Riceverai direttamente sulla tua email la quotazione del trasporto
La quotazione viene considerata per indirizzo con possibilità di accesso a mezzi pesanti.
Si effettuano spedizioni in Svizzera, Francia, Germania e altri paesi europei.