Visualizzazione di 4 risultati

  • Pronta consegna

    Gazebo in legno mod. Pave4 - 3X4 - pareti da 70 mm

    3.090,00
  • Gazebo in legno Pave3 - 3x4 - pareti da 70 mm

    3.390,00
  • Gazebo in legno Pave1 - 4x4 - pareti da 70 mm

    4.290,00
  • Gazebo in legno Pave2 - 4x4 - pareti da 70 mm

    4.390,00

Gazebo in legno prefabbricato con pavimento

Un gazebo in legno prefabbricato con pavimento di qualità rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vivere il proprio spazio verde nel corso delle stagione estiva in modo ottimale, creando un luogo di convivio e di condivisione. Il gazebo rappresenta per antonomasia l’area relax all’interno di un giardino o di uno spazio esterno.

La nostra proposta di gazebo di qualità si apre con un modello in ferro battuto: Mod. Kuwana è un elegante gazebo realizzato in fusione di alluminio con base verniciata e finitura applicata a mano. Kuwana rappresenta una soluzione classica e raffinata, da predisporre all’interno del vostro spazio verde o giardino. Se siete alla ricerca di una gazebo semplice, classico, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, Mod. Kuwana è la soluzione che fa al caso vostro. Questo modello di gazebo, decorato con elementi in stile liberty, è dotato di una doppia copertura in tessuto idrorepellente e di una doppia tenda alle pareti; vi è infatti una tenda più pesante di colore beige idrorepellente, perfetta per ripararsi dal sole e un’altra tenda che potrà essere utilizzata come zanzariera. Gazebo Mod. Kuwana potrà essere abbinato con tutti gli altri mobili in ferro battuto/alluminio, presenti nel nostro assortimento. Predisponendo nel vostro giardino o spazio verde il nostro Gazego Kuwana, potrete trascorrere momenti indimenticabili in compagnia di famiglia ed amici. La struttura del nostro gazebo, in fusione di alluminio (con base verniciata con vernice di alluminio) è composta da resine alchidiche e pasta di alluminio in solvente: la funzione di questo materiale è di proteggere la struttura dall’azione dei raggi solari e degli agenti atmosferici in genere.

La proposta Mondo Casette di gazebo in legno di qualità ha inizio con il modello Pave 4 (300 X 400 – 70 millimetri): trattasi di un elegante e raffinato gazebo in legno di abete nordico naturale, con spessore delle pareti di 70 millimetri. Questo gazebo è l’ideale per il vostro giardino, con struttura autoportante e completo di pavimento in legno. Pave 4 si caratterizza per un’apertura sui 4 lati, con 3 lati chiusi dalla presenza di una staccionata e il lato frontale che presenta un’apertura pedonale. Questo modello potrà essere posizionato ovunque e rappresenta la soluzione ideale per un giardino o spazio esterno privato, come angolo coperto per tavolo o salotto.

E ancora Mondo Casette vi propone il modello Pave 3 (300 X 400 – 70 millimetri): questo gazebo si caratterizza per essere completamente chiuso su un lato ed aperto su 2 lati, con un lato chiuso dalla presenza di una staccionata. La struttura di Gazebo Pave 3 è realizzata con l’ausilio di legno naturale di abete nordico di spessore di 70 millimetri e risulta pertanto particolarmente resistente, solida ed in grado di preservarsi a lungo nel tempo. Questo modello di gazebo è completo di pavimento in legno, dello spessore di 19 millimetri. Gazebo Pave 3 potrà essere posizionato ovunque: la sua struttura è ad incastro ed autoportante e dunque perfetta per il giardino come angolo coperto per tavolo o salotto. Il tetto è realizzato con listoni di legno massello dello spessore di 19 millimetri; la sporgenza del tetto è di rispettivamente 30 centimetri, mentre la sua superficie si estende per 15 metri quadrati.

La nostra proposta di gazebo in legno di qualità prosegue poi con il modello Gazego Pave 1: trattasi di un gazebo composto da una solida struttura in abete nordico, con pareti da 70 millimetri di spessore, ideale per il giardino e per creare un angolo riparato per tavolo o salotto, dotato di due pareti chiuse. Il notevole spessore ed il sistema di costruzione ad incastro delle pareti, rendono la struttura autoportante e particolarmente robusta e pesante. Il gazebo in legno è completo di pavimento in legno da 19 millimetri di spessore. Questo fantastico gazebo è estremamente funzionale ed è il più grande della sua categoria (misure 400 X 400), rappresentando la soluzione ideale per godersi momenti estivi di relax con famiglia ed amici. Al suo interno, grazie all’ampia metratura, potranno essere inseriti con facilità tavoli e salottini anche di dimensioni considerevoli. Il tetto di questa struttura è realizzato con listoni in legno massello maschiati dello spessore di 19 millimetri (sporgenza tetto centimetri 30, superficie 19 metri quadri).

La nostra proposta commerciale di gazebo in legno di qualità si conclude con il modello Pave 2 (400 X 400): anche questo modello è realizzato con l’ausilio di legno naturale di abete nordico, con pareti da 68 millimetri di spessore. Pave 2 rappresenta la soluzione ideale per il giardino, per creare un angolo riparato per tavolo o salotto. Il notevole spessore delle pareti e il sistema di costruzione ad incastro rendono anche in questo caso la struttura autoportante e particolarmente robusta e pesante. Questo gazebo è completo di pavimento in legno con spessore di 19 millimetri. I nostri gazebo in legno di abete nordico naturale vengono forniti in pratici kit di montaggio con istruzioni dettagliate; sarà tuttavia possibile richiedere il montaggio da parte dei nostri montatori specializzati, sostenendo un piccolo costo aggiuntivo.

Gazebo in legno con copertura in tegole bituminose

Un gazebo in legno prefabbricato con copertura in tegole bituminose selezionabile come optional in ogni scheda prodotto, per poter essere catalogato come una struttura di qualità eccelsa, deve essere necessariamente caratterizzato da una materia prima di pregevole fattura. Il motivo?

Godere di momenti piacevoli e indimenticabili negli spazi esterni, magari in compagnia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Sono sempre di più colori che prediligono installare una struttura riparata, in modo tale da poter pranzare o cenare, bere un cocktail o organizzare un aperitivo, evitando i fastidi dei raggi solari e la seccatura della pioggia. E con un comfort ai massimi livelli, investire in un gazebo in legno non è solo una moda passeggera, ma una scelta oculata come poche. In questa categoria, molto in voga sono quei modelli contraddistinti da un’anima in ferro battuto che conferisce resistenza contro i segni derivanti dall’usura del tempo. Soluzioni di analogo successo sono anche quelle che hanno nell’impiego dell’alluminio il loro reale valore aggiunto. La finitura rigorosamente applicata a mano e, al tempo stesso, la base verniciata, danno quel pizzico di artigianalità, tipico vanto del made in Italy.

Quando si tratta di rendere unico un contesto domestico o un angolo verde, tipico di molte case indipendenti presenti nel nostro Paese, un gazebo in legno fa la differenza.

Nei modelli di gazebo con pavimento, lo stile liberty, le decorazioni sobrie, il tessuto idrorepellente garantiscono comfort, eleganza, praticità e integrazione perfetta con i mobili di casa. In termini di scelta del legno, l’abete nordico naturale consente di andare sul sicuro, essendo espressione ottimale di bellezza, attenzione ai particolari e durevolezza nel prosieguo degli anni. Chi ha un giardino sotto casa e ama grigliare in piena e state, in genere tende a considerare l’apertura sui quattro lati come opzione imprescindibile in fase di acquisto. Tre lati vengono chiusi da una staccionata e il lato frontale dispone di una comoda apertura pedonale. In quanto a posizionamento, questa tipologia di gazebo in legno sta bene dappertutto. La miglior resa possibile, tuttavia, la esprime come angolo coperto per il soggiorno o per una scrivania da studio o per lavoro. Sono in molti coloro che sono abituati a studiare, a preparare gli esami o a lavorare in home office in contesti più caotici del dovuto. Il gazebo in legno con pavimento, di fatto, permette di bypassare il problema per chi cerca maggiore tranquillità nella preparazione degli esami o nel seguire i progetti professionali.

La copertura contro la pioggia è ottimale, se si decide di optare per un tetto dotato di listoni in legno massello.

In definitiva, un gazebo in legno conviene in quanto valorizza il contesto domestico, regalando momenti impagabili. Inoltre, ha il merito di aumentare lo spazio fruibile del giardino: adornare la superficie green al di fuori delle mura domestiche con i fiori, in estate è una tradizione tipicamente italiana. Inoltre, acquistare un gazebo in legno vuol dire anche fare una scelta ecologica e non invasiva, dato che di base non occorre né forare il terreno, né tanto meno impiegare guaine esterne. Al di sotto del telone, poi, è possibile mettere la moto o la bicicletta. Comodo, vero?