Visualizzazione di 15 risultati

  • Bungalow casa in legno San - 6,1×4,7 - pareti da 70 mm

    13.590,00
  • Bungalow in legno Det - 6×6 - 31 mq e pareti da 70 mm

    14.390,00
  • Bungalow in legno Torino - 4,5×6 - 25 mq e pareti da 70 mm

    15.790,00
  • Bungalow in legno Den - 7,80×6,5 - 46 mq e pareti da 70 mm

    19.290,00
  • Bungalow in legno Asva - 6x6 - 32 mq e pareti da 70 mm

    20.990,00
  • Bungalow in legno Almeria - 6x8,8 - 48 mq e pareti da 70 mm

    21.290,00
  • Bungalow in legno Iberica T2 - 8,8×6,3 - pareti da 70 mm

    24.490,00
  • Casa di legno Pisa - 10,2×7 - pareti da 70 mm

    26.490,00
  • Bungalow in legno Madrid - 8,5×10,5 - pareti da 70 mm

    29.890,00
  • Bungalow in legno Evelin - 7,1×11 - pareti da 70 mm

    29.890,00
  • Chalet casa in legno Verona - 8,7×5,7 - pareti da 70 mm

    36.490,00
  • Bungalow in legno modello Sevilla - 13,8x7,8 - pareti da 70 mm

    38.790,00
  • Bungalow in legno Iberica T3 - 11,8×7,9 - pareti da 70 mm

    38.990,00
  • Bungalow in legno Vienna - 8,3x11 -pareti da 70 mm

    43.490,00
  • Chalet in legno Athena - 5,86×11,2 - pareti da 70 mm

    48.690,00

Il nostro catalogo si apre con la proposta Bungalow Casa in Legno San: trattasi di una struttura composta da 3 vani, di rispettivamente 29 metri quadri con veranda inclusa.

Casa in Legno San è un ampio bungalow in legno massiccio di abete nordico naturale, ideale per essere utilizzato come villetta per le vacanze e per il campeggio. La struttura è completa di solidi serramenti in legno, dotati di vetri termici e scuretti in legno per le finestre. Casa in Legno San è inoltre completa di pavimento in legno con spessore di rispettivamente 20 millimetri.

Continuando l’esame della nostra proposta commerciale potrete prendere visione della modello Bungalow in Legno Det 70 Millimetri, dotato di vano unico di 36 metri quadri, più 10 metri quadri di veranda. Anche in questo caso si tratta di uno splendido bungalow in legno, dotato di un unico ambiente; per questa sua particolare caratteristica potrà essere utilizzato come studiolo, o in alternativa essere suddiviso internamente dal cliente, in  base alle proprie esigenze specifiche. Questo bungalow è completo di serramenti in legno, con vetri termici e scuretti in legno anti intrusione. Se volete rendere la vostra famiglia felice con un bungalow di qualità per le vostre vacanze, Det è sicuramente la soluzione che fa al caso vostro: questa struttura è infatti in grado di soddisfare le esigenze anche di coloro che sono alla ricerca di una depandance per gli ospiti, oppure di una sala laboratorio o di uno studio per i propri figli. Det è inoltre in grado di trasformarsi anche in una sala spa per la famiglia, sfruttando un unico grande vano.

E ancora Mondocasette vi propone il modello Bungalow in Legno Torino, con tre vani e soppalco di rispettivamente 30 metri quadri. Trattasi in questo caso di un’ampia e solida casa in legno con soppalco interno sopra le due stanze da letto: una vera e propria villetta per le vacanze in legno massello, completa di pareti divisorie interne con porte in legno massello, ampia zona giorno e due stanze. La notevole altezza del tetto permette inoltre di utilizzare il vano soppalcato come zona notte o come ripostiglio.

Questa casa in legno è inoltre dotata di finestre con doppi vetri complete di scuretti in legno. Il modello Torino è senza dubbio la casetta in legno adatta ad essere utilizzata come villetta estiva per campeggio, durante le vacanze con la famiglia.

Molto interessante il modello Bungalow in Legno Almeria, diviso in 4 vani, con veranda inclusa di rispettivamente 53 metri quadri. Questo splendido bungalow in legno massello è l’ideale per un utilizzo in qualità di casetta vacanze da posizionare ovunque (campeggio, mare o montagna). La struttura è completa di serramenti interni ed esterni in legno, con vetri termici, ed è stata costruita con il sistema di costruzione block house, che rende la struttura inamovibile, estremamente solida ed autoportante.

La nostra proposta di Bungalow con pareti dello spessore di 70 millimetri, prosegue poi con il modello Asva, una struttura ripartita in 3 vani più soppalco, della misura di rispettivamente 36 metri quadri, ai quali si aggiungono 19 metri quadri di veranda. Asva è il bungalow ideale per il campeggio o per essere utilizzato come piccola baita di montagna; questa robusta casa in legno realizzata con pareti ad incastro, grazie alla doppia altezza delle pareti, propone un ampio spazio ad uso soppalco, sopra le due camere. L’ampia veranda esterna è ricoperta da una sporgenza del tetto, che si estende per due metri, in modo da garantire la possibilità di vivere in uno spazio esterno ampio ed estremamente funzionale e confortevole.

Davvero incantevole il modello Bungalow in Legno Lasita, suddiviso in tre vani più soppalco, per una superficie complessiva di 45 metri quadri, veranda inclusa. Anche in questo caso questa struttura è l’ideale per un utilizzo come bungalow per campeggio o baita di montagna per le vacanze.

La struttura può vantare un ampio spazio interno, con la presenza di un soppalco al di sopra delle due camere. La veranda esterna è coperta dalla sporgenza del tetto per la superficie di un metro e mezzo, dandovi la possibilità anche in questo caso di utilizzare uno spazio esterno ampio e confortevole.

Altra soluzione interessante è rappresentata dal modello Casa di Legno Pisa, suddivisa in 5 vani per una superficie complessiva di ben 70 metri quadri. La struttura è interamente realizzata con l’ausilio di legno massiccio in abete nordico naturale, con vano ingresso coperto.

Lo spessore importante delle pareti e i solidi serramenti esterni, rifiniti con vetri termici e completati da scuretti in legno, garantiscono un’ottima tenuta termica, perfetta per le stagioni caratterizzate da un clima particolarmente rigido. La struttura è inoltre dotata da pavimento in legno, dello spessore di 20 millimetri, incluso nel prezzo.

E ancora il nostro catalogo vi propone il modello Bungalow in Legno Iberica T2, suddiviso in 4 vani, della superficie complessiva di 56 metri quadri, veranda inclusa. Questa struttura è realizzata con l’ausilio di abete nordico di prima scelta. Il bungalow è completo di serramenti in legno con vetri termici, di pavimento e tetto in legno. Bungalow in Legno Iberica è perfetto per un utilizzo come chalet per la villeggiatura.

 

Bungalow in legno con vano per il bagno

Fino a qualche anno fa non era possibile realizzare un bagno in una casa di legno, l’elevata umidità e l’alta temperatura non creavano le condizioni favorevoli alla costruzione di un bagno all’interno della casa.

Al giorno d’oggi, le cose fortunatamente sono cambiate, ora i bungalow in legno hanno tutti i confort come il bagno. Una varietà di materiali da costruzione moderni resistendo meglio alle temperature esterne hanno risolto questo problema.

La soluzione ideale per arredare il tuo bagno di una normale casa in legno saranno i mobili in rovere. Il legno di questo tipo è resistente e i mobili che ne derivano possono, senza ulteriori trattamenti protettivi durare per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Consigliamo inoltre, di elaborare un progetto con l’idraulico di fiducia per quanto riguarda l’impianto idrico-sanitario, includendo tutti i minimi dettagli sul dove far passare le tubature o installare il Wc con una vasca da bagno.

I bungalow di Mondocasette.com hanno di serie il vano per poter installare il bagno.

Ad oggi la presenza di un bagno in una casa in legno non è un lusso, è un prerequisito fondamentale per soggiornare in modo confortevole.

Continuando l’esame della nostra proposta commerciale di bungalow con pareti dello spessore di 70 millimetri, potrete scoprire le caratteristiche di tutti i modelli presenti nel nostro catalogo, fino ad esaminare le proposte più ampie e complesse come Chalet Casa in Legno Verona e Chalet in Legno Athena, delle fantastiche ville in legno.